Roelmah replied

358 weeks ago

Wanted - Scegli Il Tuo Destino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono entrato in & quot; Wanted & quot; mi aspettavo un film divertente, elettrizzante, divertente, ma quello che ho ottenuto è stata una totale perdita di tempo e denaro in cui la gore assoluta sostituisce la storia, i personaggi e qualsiasi altro ingrediente che rende guardabile un film. Il film di d * mn non poteva durare cinque minuti, senza che una testa esplodesse o una inutile spazzatura disgustosa del genere. Detto questo, raramente mi piacciono i film di gore come "Rambo & quot; oppure & quot; Salvataggio di Ryan privato, & quot; perché c'è un vero messaggio, non solo uccidere quante più persone possibile in due ore dispendiose. Questo è stato sicuramente il peggior film che abbia visto in tutto l'anno e probabilmente uno dei peggiori che abbia mai visto in vita mia. Ti avverto di non sprecare i tuoi soldi duramente guadagnati su questa spazzatura come ho fatto io. <br/> <br/> www.ultramovies.webs.com
L'impiegato ansioso, goffo e abusato dell'ufficio Wesley Allan Gibson (James McAvoy) ha una vita di routine infernale e noiosa: il suo capo obeso lo umilia continuamente e la sua ragazza lo tradisce con il suo collega e il suo migliore amico durante il periodo lavorativo. Quando incontra la sexy Fox (Angeline Jolie), Wesley viene informato che suo padre era un killer professionista appartenuto a un'antica organizzazione chiamata Fraternità e uccisa dall'abile e potente Croce (Thomas Kretschmann), un sicario che ha tradito la Fraternità. Wesley scopre che la sua ansia è in realtà una manifestazione delle sue capacità latenti e si unisce alla società sotto il comando di Sloan (Morgan Freeman). Addestrato da Fox, cambia la sua personalità e il suo atteggiamento, essendo preparato ad affrontare la pericolosa Croce e trovare un segreto nascosto. <br/> <br/> & quot; Wanted & quot; usa la trama di & quot; La Femme Nikita & quot; mescolato con un sacco di sangue, vendetta ed effetti speciali alla "Equilibrio". La storia ha un buon cast, con nomi come Terence Stamp, Morgan Freeman e Angelina Jolie; un budget molto alto; ed è pieno di azione. Gli spettatori che amano & quot; Film di successo & quot; probabilmente questo film potrebbe piacergli molto più di me. Preferisco ancora i film basati su sceneggiature intelligenti e recitazione piuttosto che in esplosioni ed effetti speciali. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Procurado & quot; (& quot; The Wanted & quot;)
Questo film puzza solo … niente zucchero, niente "gli attori erano bravi, ma la trama era zoppa" … mi fa schifo, devo ammettere: sono un grande fan del fumetto originale. È divertente, è hardcore, è malvagio … ma è INCREDIBILE! Ero elettrizzato quando ho visto il trailer di & quot; Wanted & quot; … ma poi ho capito: hanno tirato fuori tutte le parti buone! Lasciatemi elaborare: Il film segue brutalmente il fumetto fino al punto in cui Wesley viene portato in fraternità … lì, le somiglianze finiscono. Nel fumetto, Wesley è diventato parte dell'organizzazione dei maestri segreti del mondo - un'associazione di super-cattivi. <br/> <br/> Solo per darti un incentivo per andare a prendere il fumetto: quando Fox e Wesley si incontrano per la prima volta … Fox uccide un intero bar pieno di gente, solo per dimostrare un punto di vista! La cosa triste è che questo film avrebbe potuto essere fantastico! Se fosse rimasto attaccato al materiale originale, sarebbe stato in grado di competere con Sin City o 300 … ma il regista sembra non aver avuto il coraggio di fare un film in cui il protagonista è un cattivo …
Questo film è un buon film d'azione con un sacco di nuovi effetti speciali. Per questo motivo consiglio vivamente di guardarlo al cinema, su un grande schermo. Mi piace l'idea principale del film, quando il semplice impiegato è troppo stanco della sua vita. E quando ha una bella opportunità di cambiarlo. Penso che alcune persone siano arrabbiate per questo film, perché sono esattamente questo tipo di umani. Fondamentalmente non hanno fatto nulla di valore e si lamentano solo di tutto. Quindi, il personaggio principale di un film ha fatto qualcosa di importante. Ha preso una decisione. Ha cambiato drasticamente il suo destino e la sua vita. Non potrei andare agli ulteriori dettagli perché non voglio dare spoiler. :) Come parte negativa del film suggerisco che alcune leggi sulla fisica siano state assolutamente abusate nel film. Quindi, uno dovrebbe essere pronto per la fantascienza in fisica. :) Credo che il film meriti di essere visto, specialmente se ti piacciono i film d'azione o se non ti piace il tuo capo. Per quanto mi riguarda, questo è uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto.
Questo è stato un altro grande film con Angelina Jolie, è super sexy in questo e interpreta un grande personaggio selvaggio e sexy. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto che gli scrittori prendessero parte all'ambiente dell'ufficio. Il boss e il disordine del cubicolo. Penso che tutti abbiamo sperimentato quella situazione lavorativa prima. <br/> <br/> Il film è pieno di azione e acrobazie / effetti interessanti. Non ti annoi mai a guardarlo. <br/> <br/> Il film contiene anche un tocco che non ci si può aspettare neanche. È interessante vedere come vengono scelti i lati quando viene fuori la verità. La musica aiuta davvero anche a costruire le scene. Ottima colonna sonora.

A young man finds out his long lost father is an assassin. When his father is murdered, the son is recruited into his father&#39;s old organization and trained by a man named Sloan to follow in his da
b0e6cdaeb1
Download italian movie Catwoman RetributionHunter's Prayer - In fuga full movie hd 1080pthe Il pianeta del terrore full movie in italian free download hdthe Ultra Boys italian dubbed free downloaddownload Rollercoaster il grande brividodownload full movie Sidekick in italianIron Man and Captain America: Heroes United full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Bronx SIU in italianLa meccanica delle ombre download di film interi in hdDownload italian movie Il cacciatore di zombie
Please log in to post a reply.